|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
configurazione nuovo pc:compatibilità mobo processore scheda video ecc
salve...dato che il mio computer ormai è vecchiotto...p4 3ghz...ho deciso di comprare tutti nuovi componenti per risparmiare su case(che è ancora buono), hdd(anche questo è ancora buono) e sperando di poter riutilizzare qualcos'altro.....dato che le mie competenze informatiche diciamo così si stanno formando piano piano, chiedevo a gente più competente la compatibilità tra i vari componenti....
allora ho trovato una scheda madre(dire mobo è lo stesso?): Intel DP35DP socket 775 con raid integrato processore: Intel Core 2 Duo E6400 già con ventola e dissipatore.... questi 2 componenti sono compatibili tra diloro (ho letto qualcosina e mi sembra di si...ma chiedevo conferma a voi) come hdd, vorrei riutilizzare quello mio vecchio che è: 120gb maxtor s-ata 150 8mb del 2005 La scheda video del mio vecchi computer non penso vada bene...ma se mi date conferma lo stesso: ati radeon 9250 e se ne l caso no andasse bene questa....la ATI SAPPHIRE RADEON X1950 PRO DUAL HEAD 512 HD andrebbe bene?? Cosa che non ho proprio idea se possa essere compatibile è l'alimentatore: io ho montato un digits 400w model 300x atx 2.03(p4) per concludere case e scheda audio.... un case del p4 può andar bene con una scheda madre core duo?? la scheda audio nel mio vecchio pc credo sia integrata...quindi nel caso nella scheda madre core duo dovrò acquistarla.... ultima domanda cosè un raid integrato?? grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno(spero) una mano
![]() ho concluso con lognomo33, klintf, man0000,geppettoz, playmod, T-Rex83, fanaticgames, apollo70, italia1, leleweb, Oo=Alex=oO, Vanna79, fabioBs, Flower79, Pingu79, Fiorigic, Blade-ITA e Condor19. Ultima modifica di BABEROUT : 04-12-2009 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.