|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Maximus formula 2 da rma?
Salve a tutti
Sto letteralmente impazzendo,ho formattato il pc dopo una settimana in cui era purtroppo fermo causa cambio dell'ali e ora mi ritrovo con una bella gatta da pelare. Attacco i miei 4 banchi di ram(2 g-skill falcon e 2 geil evo one dragon) e il pc non dà beep code alcuno e nn dà segnale uscita video. Inverto i banchi,niente. Dopo vari tentativi scopro che funzionano solo i primi,se attacco un banco nello slot A2 o B2 il pc si accende ma non dà uscita video! Ho provato allora con scarsi risultati a resettare la cmos,di consegenza ho rimosso la pila e aspettato 10 minuti ma nulla di nulla! Se qualcuno ha una soluzione al mio problema gliene sarei grato
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ora il pc non boota nemmeno con le ram nei primi due slot...ieri sera come per magia a un certo punto è riuscita a partire con 3 banchi installati poi il nulla cosmico...help!
La config è new super flower aurora 700w q9550 maximus formula 2 hd 4870 vapor-x 2 gb 2x2gb geil evo dragon ddr2800 2x2gb g-skill pi greca falcon Lo sò che 8 gb è useless ma me li hanno regalati e non metterli mi dispiaceva...ora però non funziona neanche con 4! P.S. Le cas sono diverse ma in precedenza settando dal bios la cas manualmente non mi ha mai dato problemi! HELP!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dopo vari tentativi continuo a non capire.
Qualsiasi ram metta nello slot A1,A2 il pc parte senza alcun problema.Se interagisco con gli slot B non ne vuole sapere. Dal bios ho settato tutto ai valori minimi ma non ne vuole sapere! Temo di doverla mandare in assistenza a questo punto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho lanciato ora il memtest...ma penso non troverà errori,cmq vi farò sapere e ringrazio anticipatamente che vorrà aiutarmi!
Certo che 2 slot che si bruciano è proprio sfiga eh...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.