|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
[AV+SPED] Hard Disk 2,5" per Notebook Seagate Momentus 5400.6 320 GB
Hard Disk SERIAL ATA usato solo 10 giorni, estrapolato da un nuovo notebook comprato da pochissimo (1 mese), sony vaio CW1S1E. Ho sostituito l'hard disk nel vaio con uno più capiente (500 GB) e a 7200 giri, che mi è costato ben 100 euro piu spese di spedizione.
Non usando più questo hard disk da 320 GB, e non avendo dove metterlo, ho pensato di venderlo. Prezzo 35 Euro per l'hard disk + 5 per la spedizione in raccomandata. 40 Euro il prodotto spedito quindi. Il prodotto è perfetto e non è mai stato usato in modi "strani". Era nel notebook ed è stato usato in normale utilizzo. Non è mai nemmeno stato formattato o deframmentato ancora. E' totalmente immacolato, provvederò a formattarlo per la prima volta una volta trovato un acquirente. Come regole valgono le solite: In vendita anche altrove Precedenza per chi è veramente interessato e pronto a concludere, nessuna precedenza quindi per consegna a mano, si rispettano le code a prescindere dalla "vicinanza", la precedenza è per chi è pronto a concludere istantaneamente. In ogni caso code brevissime di 3 ore, per un prodotto così semplice e di così basso prezzo non posso stare a perder tempo con i classici personaggi da forum che fanno bloccare una vendita a volte per giorni per poi mollare all'ultimo, quindi se uno è in dubbio, ha 3 ore per decidere sul da farsi, almeno può benissimamente lasciare facendo passare il prossimo in coda, così NESSUNO perde tempo. No inquinamento thread, comprese lamentele di chi non digerisce le code di 3 ore, sarà considerato spam. Per il prezzo se pensate sia alto potete contattarmi in pvt. Ultima modifica di dmc^ : 02-12-2009 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
coda come da messaggio privato delle 16:41
Ciao! Gekker ![]()
#4 |
Bannato
|
ciao, come detto è in vendita anche altrove e ho fatto il piacere ad una persona essendo l'unica al momento interessata di dargli tempo fino a massimo 2 giorni per decidere, quindi in caso rinuncia all'acquisto riprendo la coda immediatamente da qui, ti chiedo solo di attendere un pò
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda, hai pvt
Ho concluso con: dhex,Io_N-Bello,r03, Fed03,Gemstone86,Giankarlo,tnt3,Ducati82,ShadowMan,albe182,pius82,DMG2000(2),marcodasalerno,peppecbr,am0ur,Zakspeed,causeperse,tuxmax,thefire1960,mizDuilio,daetan,SATTA,ghismo83,fabioBS,Fedemike82,engiel,andrineri,capleo,BlackRider,Rudyduca,accord62(2),clessidra4000,pierpaolo9600,Spitfire84,stillano,rodymar5,Lyka,Simpson,creepring,Joepesce,Robydriver,e altri |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
#8 |
Bannato
|
Ok raga, l'altro utente ha lasciato.
Non limo, quindi resta a 35 euro. Per la consegna a mano per problemi di tempo non riesco ad arrivare ad avellino in questi giorni, quindi se interessati a consegna a mano dovreste venire voi a Solofra, accordandoci in modo preciso sull'orario perchè sono molto impegnato ![]() Ora è il turno di Gekker La coda continua con: Varom Seonec Foremanzo |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
cosa a tuo prezzo conclusione immediata pm quando e il mio turno
e sata vero... |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Si è serial ATA, se gekker non risponde vediamo gli altri sennò passiamo a te, come ho detto priorità per chi è pronto a concludere immediatamente.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pm!
#12 |
Bannato
|
Gekker varom e seonec, in seguenza, attendo loro risposta per passare al primo pronto a concludere.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok foremanzo, attendo risposta di chi prima di te, intanto stasera effettuo lo screen con HD Tune, sempre se nessuno della coda prima di te confermi prima l'acquisto. Per ora sono in trattativa con Gekker, vi faccio sapere se passiamo al prossimo.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
perfetto! attendo notizie allora
#15 |
Senior Member
|
ci vediamo per la consegna a mano alle 19:30 all'uscita dell'autostrada.. a Solofra..
di fronte all'ingresso dell'ospedale. Scendo.. Ciao! Gekker ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
coda
#17 |
Senior Member
|
partito..
come da intese fono ci vediamo alle 19:30 davanti all'uscita autostradale di Solofra lato ingresso dell'ospedale.. Ciaooo! Gekker
#18 |
Senior Member
|
Trattativa conclusa positivamente con dmc^!
Cortese e puntuale.. consigliato! ![]() Appena mi arriverà l'unità esterna monterò l'HD. Grazie e.. alla prossima! Ciao! Gekker ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
concluso positivamente con Gekker, gentile preciso e puntuale, purtroppo io non potevo muovermi stasera ed è venuto fin al mio paese da salerno per prendersi l'hard disk, nonostante gli abbia dato io fretta per il fatto che c'erano altri pronti a concludere in quanto necessitavo di piazzarlo subito come ho scritto nelle regole, si è messo a disposizione... veramente consigliato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.