|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[FI - XBOX 360] Cerco Assassin's Creed 2 per XBOX 360
come da titolo cerco Assassin's creed 2 per xbox 360
non mi interessa se nuovo o usato ,basta sia in condizioni ottimali per giocarci. Lo cerco a un prezzo ragionevole,no perditempo. Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
già ti hanno chiuso il post precedente!
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sisi ho visto ma scusami l'ignoranza ,una volta chiuso non si può più riaprire?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Città: Novi Ligure (AL) Trattative HwUpgrade: 4 XboxLive: FexDistruction
|
Quote:
quello che vuole dire è che hai sbagliato sezione del mercatino. Sei nella sezione "vendita", dovevi postare in "acquisto"....
VENDO: GIOCHI XBOX 360 | MOTOROLA V3XX | MERCATINO INFORMATICO | IPHONE 3G 16GB WHITE Samsung 42" Full HD & Xbox 360 Elite Jasper V2 - Live Gamertag: FexDistruction HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: andr3a83, checcodag, suarez4152, conversf |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
ma se sfogli di prime pagine vedi che è pieno di persone che lo vendono!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

quello che vuole dire è che hai sbagliato sezione del mercatino. Sei nella sezione "vendita", dovevi postare in "acquisto"....