|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Consiglio acquisto NAS 4 bay
Salve a tutti.
E' da qualche tempo che ho visto la necessità di acquistare un nas capiente in quanto sono stufo di girare in continuazione con dischi usb. Comunque pensavo ad un modello con almeno 4 bay (budget intorno ai 600-700€ compresi gli HD), di modo che io possa utilizzare il RAID 5. Avevo visto un modello interessante: SEAGATE BlackArmor 420 con due dischi da 1TB inclusi a 639€. Cosa ne pensate di questo modello? Avete qualcosa di meglio da suggerire? Grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Potresti rivolgerti altrove in particolare prodotti QNAP o Synology. Ad esempio il TS-410 (circa 380 euro ivato) o il DS-409J che ho visto sarà disponibile sui 350 euro. Caratteristiche le trovi nel thread dove parliamo delle varie caratteristiche in relazione a prezzo e dotazione hardware: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Com'è il qnap ts-439? Ho trovato delle recensioni in cui ne parlano molto bene (a parte il costo). Per questo nas poi che dischi mi consigliate di montare? Pensavo a 4 Western Digital Caviar gree da 500GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Col processore Atom riesci a fare di tutto e di più. I dischi vanno benissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok grazie mille per i consigli... prenderò quello allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.