|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Asus 7700 deluxe e Windows 2000 editing a scatti
Ho installato win 2000 + service pack 2
i driver della scheda video sono i 21,81 dell'asus il live video è il 46 beta 5 il problema è che ogni volta che provo ad aquisire dal videoregistratore i filmati vengono a scatti ho provato di tutto anche usando il virtualdub rev. c: anche cambiato tutte le versioni dell'asus live e tutte le versioni dei driver sia certificati asus che i detonator normale i problemi persistono e nn sò più dove sbattere la testa Su win 98 - 98 se - e me i problemi nn ci sono più il processore è un p3 800 @1000 288 mega di ram p.s. spero che qualche anima pia mi possa aiutare
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Mi sembra di avere letto sul manuale della scheda che la cattura in winnt o win2000 non sia possibile proprio x il problema che hai descritto.
ma ti devo fare una domanda...con i driver superiori al 12.40, non hai problemi con la modalità stereo? o meglio, non posso settare l'opzione, sparisce "stereoTV" però l'opzione rimane attivata e quindi, non posso vedere la tv (a meno che scelgo skip odd field, ma l'immagine a questo punto nn è più fluida)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
con i driver che ho : i 21.81 asus lo stereo funzia
però nn capisco perchè si continui a fare i driver con l'opzione livevideo se poi nn funzia mà????? ma nessuno nel forum ha la stessa mia scheda video e win 2000 e fa un pò di editing ???'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
stesso problema
ho risolto usando ME.
Stabile con Abit Raid K7a Con l'XP1600+ si puo' acquisire con virtual dub e comprimere in DIVX 4 in real time a 0 frame dropped. Niente malaccio ![]() Si lavora benissimo e la scheda aquisisce con una qualita' molto buona.. paragonabile a schede prof. entry.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
acquisisce bene ma a quale risoluzione, io vorrei acquisire da satellite a 576/704 come va?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.