|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
il miglior player video senza hdd integrato "cinese" della baya?
vorrei spendere poco, max 100 euro, per avere un player video che supporti tutto e bene anche i sottotitoli integrati dei dvd e aggiunti con i vari file, con hdd esterno collegato in usb e formattato in macOS o NTFS.
l'ideale sarebbe anche un'uscita cuffie ma non è fondamentale. altro dettaglio sarebbe la possibilità di collegarlo a web radio via wifi e poterlo usare senza attaccarlo a monitor, magari controllando con un monitor integrato poi un bel sistema per attaccare i diversi hdd su cui ho i file, l'ideale sarebbe un cavetto per alimentare gli hdd senza bisogno di avere un altro trasformatore tra i piedi o una baya apposta per mettere hdd da 3,5". e che sia silenziosissimo nel funzionamento possibilmente. ok 100 euro mi sa che non è un obiettivo raggiungibile! grazie per i consigli!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 14-04-2010 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.