|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/516/sony-...id-secondo-se/
Sony Ericsson ci ha mostrato dal vivo Xperia X10, terza uscita della serie top di gamma Xperia, la sua interpretazione del sistema operativo Android, personalizzato con Timescape e Mediascape, interfacce unificate per la gestione di contatti e file multimediali Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
molto molto interessante questo prodotto...
![]() Schermo da 4", cpu da 1ghz, batteria capiente, capacitivo...davvero niente male... voglio proprio vedere come reagiranno i competitors all'uscita di questo terminale.. ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
Devo dire che c'era sicuramente da aspettarsi che i competitors Apple se ne uscissero con qualcosa di simile (e anche un po' scopiazzato a dire il vero)
gran bel oggetto davvero....peccato che sembrerà obsoleto appena Apple presenterà a sorpresa il nuovo iphone... Apple ha aperto la strada, e sta dettando le regole, quando gli altri pensano di averla raggiunta piazza sul mercato qualcosa di talmente innovativo da far sembrare le "novità" dei concorrenti delle banalità Comunque viva la concorrenza! indipendentemente da quanti presenteranno oggetti simili la conseguenza sarà una tendenza al ribasso dei prezzi.. almeno così dovrebbe essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Parma
|
Se mi fai un buon prezzo te lo compro io... non aspetto altro che un buon affare per regalarlo alla signora.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.