|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
[LE+Sped] SAMSUNG JET nuovissimo due settimane di vita!
Vendo come da titolo uno degli ultimi cellulari di casa Samsung il modello Jet. Preso due settimane fa, ma putroppo non mi trovo bene con il full touch quindi ho bisogno di ritornare ad un terminale con tastiera fisica. Il cellulare è perfetto completo di scatola con tutti gli accessori, scontrino, etc.
La foto è indicativa a breve foto reali dell'oggetto. ![]() NON PIU' DISPONIBILE Per le caratteristiche tecniche vi rimando al thread ufficiale LINK REGOLE code max 12h preferito scambio a mano valuto scambio con n95 8gb (solo a mano non spedisco)
Ultima modifica di masci81 : 23-11-2009 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
coda ma a prezzo da regolamento...
eventualmente valuti uno scambio con samsung omnia i900?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: casale monferrato
|
coda se rispetti il regolamento..massimo puoi mettere 200 spedito.
Vendite: Dragonheart19 NETBOOK,oispob apple ipod,DarkerFil82 xbox 360pro,Mangianastri lettore 360,sat_syros ps3 con 20 giochi,nerthase pes2008 ps3,nessuno cod5 ps3,shintex dmc3 ps3,Warlord psp modificata,emozioni55 una decina di hd!netbook djsteven. Comprato: netbook,n95 8gb,XBOX1,xbox360 arcade,xbox360 elite,smart ups 750 apc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
coda a prezzo da regolamento
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda ma ovviamente con prezzo da regolamento, 200€
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
|
aggiorno il primo post cell non più disponibile
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

ho concluso positivamente su questo forum con: exces ; markese; edo15 ; priorettim ; fabiluc; selu; maradona22