|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
|
Esiste un sito per trovare notebook con le caratteristiche volute?
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se esiste un sito dove poter mettere le caretteristiche volute (tipo procio, scheda video, RAM, ecc) e lui ti dice i modelli che ci sono in giro?
Non so voi, ma io mi perdo nella giungla di prodotti che ci sono .. son davvero troppi! ma se ne producessero meno non risparmierebbero sui costi di produzione? Mondo Paletta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Comunque, forse sarebbe più proficuo vedere nel thread "quale note per giocare", visto che ha una lista molto esaustiva per fasce di prezzo, oppure postare l'uso che ne farai e vedere se possiamo suggerirti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Toscana
|
Figurati non lo so manco io cosa vorrei .. o meglio vorrei tutto ma spendendo poco .. ovvero IMPOSSIBILE!
Era una domanda che sapevo non avere (quasi) risposta, il problema è che spesso nemmeno i siti dei venditori hanno dei parametri da poter selezionare .. e con le millemila configurazioni di ogni modello è proprio tosta .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sono nella tua stessa situazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
cerca su notebookcheck.net, vai su search e ci sono le opzioni dei componenti che cerchi e in base a quelli ti trova i modelli che hanno i componenti che hai scelto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.