|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Case NOX Live + iMon remote control, dove trovo i drivers?
Ho appena comprato questo case molto carino: http://www.nox-xtreme.com/products_u...1&type=0&id=22
Lo volevo usare se possibile con Windows 7 rc1 che come mediacenter è molto meglio di vista, ma guarda la sfi@a con i drivers del cd allegato al case vanno tutte le funzioni del telecomando (TUTTE) eccetto che la regolazione del volume, che guarda a caso è una delle funzioni vitali del telecomando... Devo ancora provare con vista se ha la stessa mancanza, ma intanto volevo provare una versione più recente (se disponibile) dei driver del telecomando, ma sorpresa: il sito di nox è bellino a vedersi, ma totalmente inutile visto che non ha nessun tipo di area download, così ho googlato un po' ma non ho trovato nulla di buono. Vanno bene anche drivers aggiornati per vista, magari Win7 se li pappa per bene.. Ce la possiamo fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.