|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
quale hardisk multimediale scegliere?
Salve a tutti e innanzitutto complimenti a tutti voi perchè più di una volta mi avete risolto, anche se indirettamente, molti problemi e siete fantastici!!!
Mi sono quasi deciso di acquistare un hardisk multimediale o solo un box multimediale (per poi inserirci un hardisk che già ho) per fare un archivio film da poter vedere sul televisore di casa. Non avendo mai avuto a che fare con questo genere di prodotto e non essendo esperto di informatica, volevo avere qualche vostro consiglio tecnico: innanzitutto una volta che inserisco i film nell'hardisk, il box multimediale riconosce tutti i codec video o comunque me li visualizzerebbe tutti in modo corretto? esiste un modo, nel caso in cui non ci siano tutti i codec, di farglieli aggiornare? essendo poi un hardisk esterno e quindi più delicato di quelli interni al pc, può succedere che si rompa per surriscaldamento? conosco della gente a cui è successo..... Infine, dato che sono venuto a conoscenza di questi oggetti da poco vorrei avere maggiori delucidazioni sulle funzionalità di questi box (c'è la possibilità di vedere film HD, se riproduce il dolby surround, ecc....... Comunque il mio utilizzo sarebbe solo quello di inserire film e vederli in tv. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Tommaso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Palermo
|
ti consiglio il box multimediale dvico tvix 2230(azienda coreana)reperibile solo da mediaworld a 169 euro!
ecco qua tutte le spiegazioni e le specifiche: legge molti formati audio,foto e video(tra cui i più famosi mp3,mp4,jpeg e tanti altri) include il sintonizzatore digitale terrestre con la funzione di registratore(anche con la guida elettronica dei programmi e programmata) e quella di "timeshif"che ti permette di mettere in pausa o riavvolgere un programma in diretta puoi copiare i dati dei dvd inseriti nel computer nel box rendendolo un perfetto lettore portatile! include un'hard disk da 500 gigabyte(ma il sistema del box lo fà ridurre a 465 gigabyte)supporta anche i sottotitoli e collegandolo ad internet tramite un'accessorio opzionale puoi trasferire i dati multimediali tra pc e box con una connessione senza fili e supporta l'hd se compri un cavo hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.