|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Blue Screen con ATI Radeon HD 4670
ciao a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato la sezione del topic, ma sono nuovo e non ho capito se andava messo qua, anche perchè non comprendo bene la causa del problema. Ho messo qua il topic perchè la causa più gettonata mi sembra un problema di driver.
Mi sono documentato molto sul web ma non sono riuscito a venirne a capo... quando gioco a giochi di grafica alta ottengo, a volte, un blue screen error con l'errore IRQL_NOT_LESS_EQUAL. Ora, non me lo da con tutti i giochi, ma con alcuni... Potrebbe essere un problema di scheda video difettosa? ho una ATI Radeon HD4670 con una scheda madre Asus M2N68-AM e un processore AMD phenom 9850, non ho overclockato nulla. Ultimamente questo errore lo ho ottenuto giocando una mezzoretta a Left 4 Dead e nei primi 10 minuti di Modern Warfare 2... Ho fatto uno scandisk e non mi ha evidenziato problemi, per il resto le ram sono nuove (qualche mese). Avevo letto tempo fa mi pare di un problema dovuto al calore, ma cambiando case e aggiungendo ventole non ho avuto problemi per un po, ora che è inverno pensavo di non averne del tutto... invece è tornato il Blue Screen... Per favore aiutatemi son disperato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
c'entra qualcosa il fatto che ho installati i driver e non il Catalyst?
ho pensato al fatto che ho la beta di windows 7, per ora, ma l'errore lo avevo anche col caro vecchio XP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho installato catalyst, il gioco è durato un po di più ma è crashato lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.