|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
La mafia potrà ricomprarsi i beni confiscati
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Si, avevo già letto... non volevo crederci
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ci posso credere...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in pratica lo stato si comporta con la mafia come fanno quegli zingari che prima ti rubano la bicicletta e poi te la rivendono a metà prezzo, sembra incredibile
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con la mafia bisogna conviverci ..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
perchè già che ci sono non istituiscono un corso di riscossione pizzo nel programma del liceo ? in linea con le radici locali ...
incredibile
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Giusto! Le radici! Le radici!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Beh, finché serve a rimpinguare le casse dello stato prendendoli alla mafia non vedo dove sia il problema...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la dizione "controllo del territorio" ti dice niente ?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
è il governo che ha fatto di più etc etc etc
è "l'antimafia delle leggi" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
spero che i leghisti col cervello si facciano sentire ai "piani di sopra"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma come???
glieli fanno pagare??
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi non aveva detto che sconfiggerà la mafia ???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
privatizzandola ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
mmachestranoèdelpdl ! (cit.)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
"Viva l'italia. Viva berlusconi" (cit.)
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.