|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
TORINO+S.S NOTEBOOK NC6400+DOCKING STATION
Come da titolo vendo per conto di un collega un note hp nc6400 + HP – Port Replicator DC367B il tutto tenuto in maniera maniacale, ma garanzia scaduta..
![]() configurazione note: cpu t5500 ram 1 gb hd 160 gb wireless lettore impronte digitali ecc ecc schermo 14,1 perfetto no bad pixel 310€ in blocco e spedito..... ![]() per foto, commenti sui prezzi e quant'altro usate i pvt per piacere.... in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarli dalla vendita... regole: CODE MAX 6 ORE PRECEDENZA AL MIO PREZZO… PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO.. SPEDIZIONI IL SABATO MATTINA… PER MOTIVI DI LAVORO RISPONDO LA SERA ALLE E-MAIL/POST THANK'S... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
coda
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, dato che sei il primo in coda se hai domande io sono qua...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppettino.....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao io coda....!!!! dimmi tutto del portatile condizioni etc.c. foto? grafffi ? bad pixll? etc..? spedisci? e accetti bonifico? se tratti un pò sul prezzo visto che è fuori garanzia lo prendo al volo!!!! che port relicator è? dimmi tttuto...ed infine durata batteria?? grazie.e...ah e risoluzione monitor!!! ciaoao
ah sei sicuro del processore t5500?? c'è posto x altro modulo ddr??? vorrei almeno 2gb... senti ma che sistema operativo c'è su??? con seriale? Ultima modifica di alesd2001 : 30-11-2009 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
infine durata batteria, te la garantisco 1,30 minimo, sono sicuro che monta un t5500, se mi dai in pvt la tua mail stasera ti invio un report di cpuz.. ![]() per il resto delle domande leggi qui... ![]() http://h18000.www1.hp.com/products/q.../11079_na.HTML http://www.notebookcheck.it/HP-Compa...ne.3601.0.html per quant'altro ti venga in mente inviami pure un pvt grazie... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto altrove.... si può chiudere grazie...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
peccato nn hai nient'altro?? cioaoaaaao
Ultima modifica di alesd2001 : 02-12-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi stavo facendo 2 domande...
![]() che gusto c'è a scrivere nella tua maniera, e se con i prezzi che proponi hai trovato qualche note... ![]() grazie per l'interesse e buon acquisto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.