|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cambio scheda wireless Acer Asprire 5920g
Ciao a tutti, chiedo preventivamente scusa se l'argomento è già stato trattato ma sbirciando nel forum non ho trovato un gran chè.
Sarei interessato a cambiare la scheda wi-fi del mio Acer 5920g (una Intel 3945abg) con una scheda Broadcom: più performanti delle Intel e soprattutto più stabili. Il problema è che visitando il sito non ho trovato grandi informazioni. Se ci fosse qualcuno in grado di darmi qualche dritta o meglio ancora che abbia già sperimentato qualcosa mi sarebbe di grandissimo aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Ma sei sicuro che come scheda sia poco performante??? Io con quella scheda (ho un acer 5684) sono riuscito a craccare la mia wep, navigo con una tacca di segnale... insomma funziona bene!?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per carità...anche a me a casa funziona a dovere ma ci sono certe occasioni in cui proprio non va: capita che a volte non vede più nessuna rete e devo riavviare il computer.
Mi è stato detto da alcuni che le Broadcom sono più stabili anche quando non gli arrivano bene i pacchetti e soprattutto qundo ci sono interferenze. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.