|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
(Pescara+sped) Vendo XBOX360 elite jasper modificata fw 1.6 bannata
Salve. Come da titolo vendo una XBOX360 elite modello jasper modificata acquistata 2 mesi fa quindi nuovissima. Ci ho giocato sempre offline tranne quando mi è venuta la tentazione di giocarci online a tekken 6 (me tapino...) e a quel punto venerdì scorso me l'hanno bannata durante il giro di ban che la microsoft ha recentemente fatto.
La console è completa di scatola, manuale e tutti gli accessori (tra cui cavo hdmi). E' presente un controller wireless nero, l'hard disk da 120 gb e il dvd activate.iso per far partire gli ultimi giochi wave 4. Siccome è bannata, quindi non è possibile accedere a Live o installare giochi su hd, la vendo ad un prezzo dimezzato rispetto al nuovo nonostante la console sia nuovissima e poco utilizzata: 120 € + s.s. (per chi abita a Pescara e dintorni e volesse ritirarla a mano naturalmente rispiarmierebbe sulle spese di spedizione). Per ulteriori informazioni contattatemi su questo thread o via pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Perugia
|
coda al tuo prezzo.
mi confermi che l'hd è inutilizzabile per salvarci i giochi e poterci giocare da HD e lo si può usare solo per fare salvataggi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda a mano
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Confermo. L'HD sulla console che vendo mia è utilizzabile solo per i salvataggi. Se messo su un'altra console invece è possibile installarci i giochi (cosa che non ho provato ma ho letto su questo forum).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
coda
[SopranoDX/6600 B3 3.49gigi/2x1gb extreem 1333 (1600 stessi timing) /500gb seagate + raptor/OCZ ultrasilent 600watt/evga ssc 260gtx+8500per fisica/EVGA790i FTW Trattative concluse con: millemila people! ![]() truffato da:TheNumber1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]()
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Attualmente in trattativa con ciano2004.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sei interessato a scambiare con la mia arcade non modificata non bannata mai in live comprata una settimana fa?
edit: passo io da pescara x tutte le prove del caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
quindi mettendo un altro HD al posto del tuo torna tutto alla normalità per quanto riguarda le funzioni del disco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Però qualsiasi hd che funziona parzialmente con quella bannata va al 100% sulle altre approfitto del mio intervento per un up al venditore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
up per il venditore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per il solo hd ad E. 50 spedito. Se la consolle e' bannata, meglio avere una memory card che costa pochissimo che sprecare un hd da 120gb.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda solo console disposto a concludere subito!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.