|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
RIVOGLIO WIndows Mail!!!! (astinenza inside)
Ma è possibile che sta cazz d'Europa faccia togliere un programma innnoquo come Windows Mail? La versione di Vista era ottima, avevi sott'occhio tutte le informazioni rilevanti ed i newsgrup.
Ora ho scaricato Windows LIVE Mail ed è una boiata pazzesca, confusionaria, inutilmente complicata, servono molti "click" di mouse e non si ha sotto controllo la situazione. Esiste un modo per installare su Seven la versione di Windows Mail "Vista edition"? Esiste un altro software di posta elettronica "alternativo" egualmente efficiente come il "vecchio" Mail? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tranquillo tranquillo ne parlavamo l'altro giorno con un altro utente del forum si può si può io l'ho rimesso su seven 64bit
basta che ti copi la cartella di mail contenuta in programmi dal pc con vista, mentre se lo vuoi rimettere su seven 64bit allora devi copiare anche quella contenuta in programmix86 e puoi tornare ad usare mail |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si però poi non ti scarica gli aggiornamenti per la posta indesiderata da Windows Update! Oltre a non essere più sviluppato e supportato da Microsoft!
Fate come hanno fatto tutti, vi abituate a Windows Live Mail, che oltretutto prendendosi la briga di leggere tra i menu e le guide, si può impostare visivamente e funzionalmente come Windows Mail! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ci ho provato ma è troppo brutto il live mail ho provato pure per un bel periodo thunderbird ma mi ha rotto, quello di office sarebbe l'alternativa...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io in quello di Office mi perdo.. Troppo confusionario!
Amavo il vecchio Outlook Express, era così semplice, intuitivo e veloce.. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Si prosegue qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075512
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.