|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...tta_index.html
Il nuovo action/adventure prodotto da Sega ha ottenuto il massimo dei voti sulla nota rivista giapponese Famitsu. Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Bayonetta che ci consente di stilare la lista delle caratteristiche e di fornire un primo parere. Allegato il videoarticolo autoprodotto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perchè su console è possibile impostare il livello di dettaglio?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
mi suona molto DMC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
Quote:
![]()
My PC: Intel Core i7 920 3,20 GHz step C0 - Mobo Asus P6T - Vga Gigabyte Geforce RTX 2060s - Ram Corsair xms3 6x2GB DDR3 1600 MHz - HDD ssd 850 pro - wd10eads- Psu Corsair TX650w- Monitor Samsung SyncMaster T240HD - Tastiera Logitech G15 Gaming - Mouse Logitech G700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
DMC con una donna insomma... avrei preferito sentire di conversioni di Madworld anche per le altre macchine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Il gioco è un'esclusiva console, la grafica non è il massimo perché usa un motore vecchio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
ma looooool! la scarpa col tacco che infilza il nemico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
gli anelli alla fine del video fanno molto Sonic! ! !
in effetti è di Sega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Molto semplicemente Dante ha cambiato sesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo me ha fatto bene!!! \o/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a guardare il video mi stavo addormentando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
ma lo hanno sviluppato su una S3 Virge ? ma che textures sono ?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
finito ieri...
bello bello bello...non mi divertivo cosi da una vita! e ho ancora un sacco di armi e abilità da sbloccare! poi finalmente un cattivo degno di tal nome e caratterizzato decentemente (sebbene sempre psicopatico e banale sotto certi punti di vista) storia ricca di colpi di scena, sembra finire piu volte e poi TAC...colpo di scena e goduria! la trama è carina sebbene banale in alcuni punti...molte cut scene alla mgs (però prugne e pere mica manici), piu chicca finale dopo i titoli di coda...lap dance gratuita! nel suo genere il migliore...batte dmc di gran lunga (ci sono altri concorrenti?), voglio il seguito! se facevano bestemmiare bayonetta i 40/40 forse erano meritati...visto che non fa altro che uccidere angeli per tutto il tempo, sarebbe stato corerente...cmq le parolacce non mancano notevoli anche le musiche (esce oggi il quadruplo cd con le 150 tracce del gioco)... in definitiva un prodotto molto curato sotto ogni aspetto...sta al gusto del giocatore decidere se fa al caso suo o meno! note negative...caricamenti da spararsi...grafica buona ma poteva essere meglio...le parti di gioco dove si guida (moto e cavalcata di un missile!) se ne poteva fare ampiamente a meno (fanno cacare imho) note positive...personaggi ben caratterizzati...abilita e combo in numero mai visto, cè l'imbarazzo della scelta...storia nel complesso ben pensata con tanti colpi di scena e che nella media dei giochi truzzi si distingue...(ci sono cadute di stile cmq: per esempio non chiedetevi perche per salvarsi mentre si precipita dallo spazio sulla terra basti salire su una moto...che precedentemente era finita nello spazio perche...vabbe troppo lungo da spiegare...)
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Molto molto DMC ma si può giocare. Belle musiche e trama carina.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sì, è vero, esce a gennaio 2010... per il pubblico pagante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
In europa!
sotto il video in prima pagina Quote:
Quote:
E' davvero un gioco è meritevole e mi ha stupito varie volte per i tocchi di classe (e infinite per le truzzate...MA con stile) come sensazioni mi ha regalato quelle del primo DMC (l'unico e il vero, i seguiti lasciamoli stare) ma molto piu affinato in grafica (eh beh), sonoro (jazz a manetta, molto stiloso) e trovate (qualche scopiazzata da GOW). Incredibile ha anche una storia e sembra interessante... scene da maniaci in ogni dove (che mi hanno strappato piu di un sorriso) e vi dico solo che invece delle erbette di resident evil, le si cura coi leccalecca (annamo bbeneeee) belli anche i personaggi secondari...caratterizzati bene finalmente!!! se penso a certe schifezze di dmc...
CoolerMaster Elite 130; Asrock FM2A88X-ITX+; AMD Athlon II X4 860K BE; TeamGroup Vulcan DDR3 PC3 19200 2x8GB Cl11; Sapphire R7-265 Dual-X 2GB GDDR5; Samsung 840EVO 250GB; Samsung HD204UI 2TB; DELL UltraSharp P2415Q Ultima modifica di iome2k5 : 06-11-2009 alle 15:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.