|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Modifica cartelle negata con Windows Seven
Salve a tutti,
ho Windows 7 professional e se povo a rinominare cancellare spostare qualcosanella cartella programmai mi dice che non ho l'autorizzazione- Non ho altri account che il mio, e sono amministratore. ma chiede uruglamnte il permesso dell'amministratore. come si risolve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Anche se sei amministratore ti chiede la conferma, è il cosidetto UAC (User Account Control). Alla fine basta dare conferma nella finestra che ti appare e puoi tranquillamente rinominare o cancellare.
Se ti da fastidio quello dovresti disattivare UAC, ma è sconsigliato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se lo usi come amministratore, disattiva la notifica senza pensarci, altrimenti
ne diventi pazzo ad ogni minima azione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
per ragioni di sicurezza? comunque sia io non sono ancora diventato pazzo, sarà che installo tutto su partizione diversa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il problema è che ovviamnte dò l'ok ma cmq mi nega la possibilità di modificare alcunchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Click destro, proprietà, sicurezza ( in alto ), poi modifichi le autorizzazioni dando pieno controllo all'Utente e all'Admin (che dovrebbe già averlo). Clicchi ok e per magia puoi cancellare anche i file system di windows.. ovviamente dopo esserne diventato "proprietario"
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho controlato e l'admin ha già tutte le possiblità attivater. io vorrei lasciare che solo io adminle abbia. ho visto che le user invece son limitate. ma se attivo tutto, anche altri user possono modificare e non vorrei. possibile che essendo admin con tutte le opzioni attivate non riesca cmq a modificare file e cartelle "delicate"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi ho metto accesso completo a tutti gli utenti di ogni parte del mondo ma continua a non permettermi di sovrascrivere un file. che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
che file devi sovracrivere? magari è in uso.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
anch'io ho lo stesso problema..provo a modificare le autorizzazioni (per poter sostituire un file contenuto nella cartella system32\drivers) ma mi esce un avviso di accesso negato. come risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sperimao ci aiutino ghghg
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.