|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale è il miglior software di desktop remoto? | |||
| Team Viewer |
|
28 | 50.00% |
| TihgtVNC |
|
4 | 7.14% |
| UltraVNC |
|
14 | 25.00% |
| LogMeIn |
|
3 | 5.36% |
| Altro |
|
7 | 12.50% |
| Votanti: 56. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quale è il miglior software di desktop remoto?
Sto cercando un software per il desktop remoto. Quale è il migliore FREE? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io uso LogMeIn in versione free. Si usa tramite browser web
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non so se ce ne sia uno migliore in assoluto però si è sempre parlato bene di Teamviewer
CiAo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
tigthvnc http://www.tightvnc.com/ più leggero del suo fratello maggiore che ora è a pagamento circa 22Euro, realvnc, e sotto gpl; stessa cosa anche per ultravnc, solo che a me non piace l'icona di processo.
per il resto è ok! ciao
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perchè nessuno vota?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Votato: Team Viewer
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
direi il Desktop Remoto di Windows.
ho provato quello, UltraVNC e VNC classic e a quanto pare risulta essere il + veloce e anche il + fluido. Provare per credere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Per mia esperienza ho provato questi:
LogMeIn - Ottimo prodotto comodissimo per me che ho Fastweb, funzionando via web anche trovandomi dietro il NAT di Fastweb posso tranquillamente connettermi a casa dal lavoro, inoltre devo dire chè è anche abbastanza veloce. Desktop Remoto di Windows - Ottimo lo uso in casa per connetermi al server e a 2 client, veramente veloce e fluido. Radmin - Ottimo, la versione 3 è molto fluida, peccato sia a pagamento.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
E' molto scomodo... prima di tutto ci deve essere la spunta che consente di ricevere l'assistenza remota sul pc in cui ti vuoi collegare.
Devi configurare il firewall in modo che sblocchi il programma. Non puoi collegarti contemporaneamente all'utente e ciò vuol dire che se tu ti colleghi in remoto, l'utente del pc viene scollegato. Cosa ancora più importante: per poterti collegare devi usare un account utente del pc in cui ti colleghi e questo account deve avere necessariamente la password! Insomma... c'è molto di meglio, anche in termini di prestazioni |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Grazie del supporto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Teamviewer per comodita' visto che non bisogna aprire nessuan porta.
Ultra vnc per velocita': se si installano i suoi driver video risulta essere il piu' veloce. STEFANO |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io uso tightvnc... molto leggero e funziona bene
TeamViewer e' interessante ma da quanto ho visto cambia la password ogni volta per cui non ho capito come usarlo per collegarmi a un server senza schermo e tastiera |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho votato "altro" perchè un collega di lavoro mi ha consigliato RealVNC dicendomi che è uno dei migliori...
http://www.realvnc.com/ ma ho visto che nessuno di voi lo ha citato! Quelli che sono indicati nel sondaggio sono superiori a RealVNC?? Ciao!!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, sapete se con Team Viewer sul pc host è possibile nascondere l'icone in basso a destra?
Altri programmi hanno l'opzione "visualizza l'icone nell'area di notifica" ma qui non la trovo... Thanks
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per semplicità,immediatezza e senza installazione oltre Team Viewer c'è ShowMyPC.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stò provando Team Viewer e non è niente male, però mi cambia sempre la password!
Di tutti quelli indicati c'è un programma che non necessita la psw per controllare il pc in remoto? Visto che dovrei contrallare i pc durante la pausa pranzo mi rimane molto scomodo andare nel pc, vedere la psw generata e ritornare nel mio pc!! ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.