|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[XBOX 360] Fifa 2010 si blocca all'inizio di una partita. Soluzioni?
Ciao a tutti,
spero di aver scritto nella sezione giusta. Ho comprato fifa 2010 per xbox 360 (era ottobre mi pare, 1 settimana dopo la sua uscita; il gioco è originale nuovo da negozio di videogiochi professionale) e fino ad ora ho sempre giocato regolarmente. Da 2 o 3 giorni non riesco più a giocarci, ne online ne offline, ne da solo ne in coppia, in quanto all'inizio della partita si blocca la schermata (o a volte diventa nera) e la xbox va in freeze. La console è sana, perchè tutti gli altri giochi funzionano perfettamente, è solo fifa a darmi questo problema. Ho provato a sostituire il disco, ma il problema si ripresenta e informandomi un po in giro ho saputo che molti hanno avuto disagi di questo tipo. Qualcuno sa dirmi come poter risolvere? Come sempre, grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cancella il file opzioni dall'hd e pulisci la cache sempre dell'hd e prova
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
sapresti darmi indicazioni su come farlo, ci ho smanettato un po ma non ne vengo a capo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.