|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Procida
|
(napoli+sped) 2 asus gtx 285 con fattura e garanzia
vendo 2 asus gtx 285 usate poche ore ,perfette con scontrino fattura garanzia italia!!
![]() prezzo : 190 euro +sped ass. cadauna ![]() regole code brevi non scambio non scendo di prezzo!!prezzo da regalo!! pagamento anticipato paypal con (+3.5%) bonifico bancario postepay Ultima modifica di spl : 30-06-2010 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
coda per ss. , mandato PM.
foto del prodotto ? Marca, qualche dettaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
|
coda con ss
ti gusta una 4870x2?
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Inizio ad avere dei dubbi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi tranquilli sono con connessione 56k e orari da inferno!!
piano piano ho gia scatolato tutto per farvele spedire!! chi vuoloe concludere ed e il primo in coda in privato stasera rispondo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Coda
Se hai MSN o skype contattami. Cioa Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Intanto se so' qualcosa ti faccio sapere ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ragazzi i primi due in coda per concludere in privato per i dati !!
non scambio la marca e scritta asus!! una l`ho acquistata su questo forum poco tempo fa quindi per le foto fate riferimento al mio user facendo una ricerca trovate il tread!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
E chi sarebbero i 2 in coda?
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
chi non e interessato lasciasse per piacere !!!
fabbry se vuoi in privato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Quando le hai comprate? E' questo il modello? (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...xOg&templete=2) Io ne sto cercando una... intanto mi metto in coda :P
---->PC<---- Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo Ultima modifica di Lepo : 24-06-2010 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
lascio grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Lascio, già presa da un altro utente del forum! Ciao!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao spl interessato ad una gtx 285
![]() |
#15 |
Senior Member
|
chiedo foto reali e mi manda quella presa da uno shop..mah...cmq vediamo la trattativa come finisce
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi ma per chi mi avete preso !!
sono iscritto su questo forum da anni e mai ho dato problemi ,oltre a trovarmi sui vari forum di overclock!! fai una ricerca prima di fare affermazioni strane!! come gia spiegato sono fuori per lavoro e non sono riuscito a vendere l`hardware prima di partire quindi lo gestisco dal lavoro,ho preparato e numerato i pacchi quindi come altre volte nessun problema!! ti ho mandato una foto per farti capire il modello certamente non sono uno che vuole fregare la gente!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sempre in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se ti chiedo foto reali ci sara un motivo...tu mi hai spiegato il tuo in pm...bona finisce qui..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
coda. sempre disponibile una? modello esatto? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda per blocco due schede, però vorrei sapere modello preciso, garanzia residua per l'una e per l'altra, se il bundle è completo(quindi scatola e accessori), e magari delle foto del tutto!
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 28-06-2010 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.