|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
LG m227 wd
Ciao a tutti i lettori di questo magnifico forum che io seguo da tempo. Ho notato che su tutto il forum non si parla di questo tv ma penso che qualcuno di voi lo conosca (o almeno spero). In pratica vorrei comprare un monitor che mi faccia anche da tv e girovagando tra le varie catene i dubbi crescono. Vorrei prendere LG M2262 che ho trovato a 269€, è un ultimo modello e sembra che abbia anche il digitale terrestre HD. L'alternativa sarebbe il samsung 2370HD che ha un pollice in piu ma costa 299€, esteticamente molto bello e poi è samsung. Poi ho trovato un offerta che dura solo 3 giorni e i pezzi sono proprio pochi, si tratta di questo lg m227wd, un modello che è uscito a gennaio e che adesso lo vendono a 219€. Si tratta di un 21,5 pollici full HD con le stesse caratteristiche dell'ultimo modello lg poco prima citato da me. Beh dopo tutta questa introduzione la domanda è: come lo vedete voi questo LG M227wd, sopratutto guardando il prezzo ma anche la qualità? A me non sembra tanto diverso dal 2262 se non esteticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
|
ciao,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1917631 questo è il 3d ufficiale. Anche io l'ho acquistato questi giorni a 199,00. Assolutamente un buon monitor con un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Rispetto al nuovo 2262 ha in meno il tuner HD, la porta USB e una estetica datata. cmq ti posso dire che rende benissimo, sia come monitor x consolle che come TV. Cià, P.
Il mio HT: Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
caspita sei stato gentilissimo. Io ho fatto anke la ricerca ma non avevo assolutamente trovato la discussione su questo tv. Ho visto anche che tu l'hai preso davvero a un ottimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.