|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
COLLEGARE PC - TV - DOLBY
Buon giorno a tutti.
Sono nuovo del forum, spero di aver scritto nella sezione giusta... Vi spiego cosa vorrei fare e spero, col Vs. aiuto, di riuscirci. *COSA VOGLIO FARE* - collegare tra loro PC, lettore BluRay, Dolby 5.1, Play 3 e TV. - usare la TV anche (soprattutto) come monitor del PC - usare l'i-phone come telecomando *PROBLEMA* - il PC è al 1° piano e la TV al piano terra *LA MIA SOLUZIONE* - acquistare scheda video con 1 uscita HDMI, 1 uscita DVI - collegare il PC al monitor con cavo DVI - collegare il PC alla TV con cavo HDMI passando per le canaline nei muri - impostare dalla scheda video l'opzione di visualizzazione clone per i due schermi - collegare al PC un ricevitore blue tooth e tramite cavo posizionarlo sotto la TV passando per le canaline nei muri *DOMANDE* - Qaule cavo HDMI trasmette anche l'audio? - La perdità di segnale in un cavo HDMI di circa 10-15m è significativa? - Con circa 200€ compro cavo + scheda video + ric. blue thoot? - Posso impostare due risoluzioni diverse tra i due schermi, in modo d non vedere icone minuscole sul TV 46''? - L'i-phone come comunica col PC, blue thoot o Wireless? - L'HDMI non porta un segnale audio 5.1? - Sono un demente? Vi ringrazio anticipatamente - spero di essere stato comprensibile. Ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Doppio!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Infatti.
Rimane aperta questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2081949 Ciao! P.S. Benvenuto sul forum!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.