|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sassari
|
SITO SITE MAP?
Ciao raga quando vado a mettere un sito su google mi dice non verificato?cosa può essere cosa posso fare?aiuto please!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Aiutati che Dio ti aiuta, recita un vecchio adagio...
Se non spieghi con calma e chiarezza il tuo problema, e magari utilizzando qualche parola in più, credo sia difficile darti una mano. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
non è che ci vuole la laurea per capire cosa ho detto ho scritto solo che mettendo il sito su google strumenti per webmaster mi dice sito non verificato tutto qui....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il google Strumenti per Webmaster ti offre 2 soluzioni per "verificare" il tuo sito;
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ok fatto ma ora
quando formo il sitempa raga mi dice questo La Sitemap è in formato HTML Sembra che la tua Sitemap sia una pagina HTML. Utilizza un formato Sitemap supportato. come mai aiuto please sono disperato lol....XD
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
La sitemap ha dei formati prefissati; .xml, .gz, .txt, possono essere usati anche i feed RSS come sitemap o anche una pagina html, ma devono seguire degli standard. Puoi approfondire a questo indirizzo. Se il tuo sito è basato su CMS, probabilmente ci sono plugin che la creano in automatico; se ci dai l'url del tuo sito riusciamo a darti consigli più mirati. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.