|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Macbook black 13,1" intel core Duo sostituzione batteria
la batteria mi ha lasciato 20 giorni fà (l'ho trovata morta dopo il suo completo scaricamento)
il portatile non è più in garanzia e francamente se lo porto da apple center mi chiederanno un rene. ora su ebay si trovano centinaia di batterie originali e non dagli stati uniti come dalla cina con i piùsvariati prezzi.. c'è da fidarsi? , qualcuno di voi ha provato? come faccio a capire il modello esatto che fà per me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
x le batterie di concorrenza ci sono pareri contrastanti, x il modello di batteria basta che leggi sulla stessa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie, meglio prenderla originale e morta lì giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
mah ho visto amici prendere batterie cinesi (alla fine credo che siano tutte cinesi) sulla baya risparmiando molto e non pentirsene, originale sei + tranquillo anche se spendi un botto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che almeno ci passiamo il venditore |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
IL CENTRO APPLE mi ha mandato a quel paese.....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
chissà a che costo spopositato immagino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è bello pagare per un componente che si è autudistrutto per un suo congenito difetto grazie apple me ne ricorderò |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prova su buy differente, costa sugli 80 euro se non sbaglio la batteria per macbook black
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grr |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
prova a fare una telefonata alla apple, se gli dimostri che i cicli sono pochi per essersi completamente esaurita secondo me il regalo te lo fanno b) io ho comprato una batteria da fastmac (trovi il thread anche), fanno veramente schifo...costruite male...puzzano io sono per prenderle originali le batterie... p.s. costano tanto perchè le varie batterie di acer delle et similia, si esauriscono neanche dopo 1/4 dei cicli che le batterie dei mac riescono a fare...li valogono tutti quei soldi...(la mia batt del mac, nonostante fosse una di quelle bacate, si era fatta 300 cicli in 2 anni...l'hp della mia ragazza, dopo un anno, non riesce a stare acceso neanche 2 minuti) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
la batteria del macbook nero si riconosce facilmente perche unico nero lungo con led che hanno fatto. non puoi sbagliare
io personalmente li uso questi compatibili e ne avro venduto una cinquatina, mai una lamentela.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.

VENDO Nikkor