|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
[Termoli+Sped] PSP CF5.50 + Memory Stick 4GB + Custodia Logitech
Vendo questa splendida PSP, utilizzata pochissimo e includo nella confezione:
- PSP AGGIORNATA CF 5.50 GEN-D2 - MEMORY STICK PRO DUO SANDISK DA 4GB VERSIONE GAMING (Evitate ogni imitazione, la PSP non riconosce Memory Fake o provenienti dalla Cina a buon mercato. La suddetta Memory ha Magic Gate ed è versione Gaming, quindi ha velocità di scrittura e lettura molto più elevate rispetto alle normale Memory Stick) - CUSTODIA RIGIDA LOGITECH (Indistruttibile, protegge la vostra PSP anche dalle eventuali cadute senza farla danneggiare. Permette di visionare film e foto semplicemente piegandola e mettendola in modalità panoramica!) - CUFFIE DA GIOCO; Vendo la console perchè mi sono accorto che non la utilizzo mai e per passaggio ad altra console non portatile! Lo stato della PSP è perfetto, se volete potete richiedere foto o se avete msn posso mostrarvela via web-cam. Pagamenti accettati, postepay e PayPal. Prezzo: 125€ spese di spedizione escluse, 130€ spese di spedizione incluse con corriere 3 giorni lavorativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
intanto mi metto in coda. ti mando pvt per richiesta di info
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
coda 100 spedita
psp e memory il resto se mi permette di abbassare il prezzo te lo lascio ![]() o coda a 120 comprese sped e tutto incluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sto trattando con il venditore
a 125 pacco celere 1 assicurato ma con riservo, se il pacco viene perso o smarrito di riavere il risarcimento per intero e immediato visto che poi le poste pagheranno lui dopo qualche mese ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.