|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
come cancellare "c:\System Volume Information" su Vista?
Dato che se sembro ahime' essere l'unico ad avere questo problema
(http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post29449816) ho pensato di tagliar la testa al toro e di seccare via completamente la cartella System Volume Information che pare aver qualcosa di corrotto Dal sito di microsoft ho trovato il modo di vederne il contenuto, ma come cancellarlo? Ho provato appunto, come dice mamma microsoft ad aggiungere nelle utenze di share di quella cartella l'utenza mia, ed in effetti questa cartella dopo diventa navigabile e leggibile.Ho provato a rimuovere l'utenza di sistema (lasciarci solo l'applicativa) ma niente da fare... Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
uhm.. nessuno che riesce ad aiutarmi? Mica davo far boot da Linux eh !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' una cartella vitale di sistema e non va cancellata.
Ho risposto all'altro tuo thread.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

ad aggiungere nelle utenze di share di quella cartella l'utenza mia, ed in effetti questa cartella dopo diventa navigabile e leggibile.