|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Problema Windows Media Player (Win7)
Ciao a tutti.. è da un pò che ho un problema con windows MP su Win7..
Praticamente una volta formattato e installato il sistema funziona tutto normalmente, film dvd, audio.. Dopo un pò mi succede quando sto per ascoltare o vedere un filmato da un disco esterno che WMP mi da un messaggio di errore del tipo: impossibile trovare il file, potrebbe essere stato spostato o cancellato ecc ecc Poi quando guardo un film in dvd non si sente più l'audio quando di solito funziona sia per ascoltare musica sia nei giochi.. Ora non so cosa sia successo ma io non ho fatto nulla, non ho messo nessun plugin video aggiuntivo.. Sinceramente mi scoccia formattare per questo problema ogni volta.. Si perchè quando formatto e reinstallo tutto funziona.. Cos'è successo secondo voi?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.