|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
[Joomla 1.5] Inserire logo su template YT
Premesso che uso joomla da pochissime ore.
Ho installato un template a pagamento Yootheme, adesso però devo inserire un logo personalizzato, lo dovrei mettere nel modulo "logo" (vedi img sotto) ![]() Chiaramente default il template NON ha nessun logo, altrimenti editerei il file in photoshop ed il gioco era fatto. Se vado su modifica template, posso variare numerosi parametri, MA non posso inserire il logo direttamente dal backend. Come dovrei procedere? P.s. Ho letto il wiki di Joomla, ma quella guida non è applicabile in quanto NON ho nessun "template.css" Help
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
il template non è composto da un zip? al suo interno ci sono anche i file immagine, probabilmente ci sarà anche un'immagine trasparente del logo. La sostituisci, o la crei, ricrei il file zip, e carichi il template su joomla
![]()
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
ehh magari fosse così semplice, ma non lo è. Perlo sfondo una uno slice di soli 2 px di larghezza....fai te...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.