|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Licenze Office 2013
Buongiorno ragazzi!
Vagando su internet da qualche tempo e avendo avuto già brutti scherzetti con la licenza di Windows 8 vorrei chiedervi per chiarire meglio come funzionano gli svariati tipi di licenza che si trovano sul mercato. In particolare ho trovato sostanzialmente in commercio i tipi ESD, MSDN, FPP e non avendo molto capito le differenze chiedo qui. Sono sicuro (avendo chiamato operatori Microsoft) che la licenza MSDN è quella per sviluppatori e quindi in teoria quelle licenze non sarebbero acquistabili (o meglio, acquistabili da un solo utente) e se invece ne vengono attivate in quantità eccessiva la microsoft blocca quel product key (come è successo a me con la licenza di windows 8, bella fregatura). Quindi la mia domanda è: se volessi acquistare Office 2013 senza spendere un capitale che tipo di licenza dovrei comprare? ESD? (senza spendere un capitale, il sito della microsoft è escluso). Inoltre ho trovato pareri discordanti su Office e vorrei una breve conferma: se io cambio pc posso trasferire la licenza office su quel pc a patto di disinstallarlo dal vecchio pc? Grazie mille per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.