|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Gallo ipnotizzato
![]() Qualche giorno fa sono riuscito ad ipnotizzare questo gallo e data la sua espressione molto persa nel vuoto quasi letale, ho voluto provare ad immortalarla, solo che c'è qualcosa che non mi convince, voi che ne pensate? Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
l'illuminazione. specie quell'ombra sulla cresta...magari bastava spostare qualcosa, o semplicemente il simpatico pennuto che tanto era in trance.
anche io da piccolo mi divertivo a farli imbambolare così..è troppo divertente ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ahahahaha che foto, mi piace! Però sono d'accordo sull'ombra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ehm .. scusate l' OT .. ma come si ipnotizzano ?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Per l'ombra non era facile spostare un gallo ipnotizzato, dato che bastava un tocco strano per farlo riprendere
![]() Tralasciando l'ipnosi gallica, quindi devo dedurre che principalmente è la luce il particolare problema... mmm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La luce,lo sfondo...che ne so io che sta ipnotizzato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
l'ombra distoglie un pò lo sguardo dal gallo. però un gallo ipnotizzato non l'avevo mai visto, da domani potrò dire di averlo visto...ihiihih troppo forte!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.