|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ct+s.s Htc tytn con dotazione originale e un problemino allo schemo 50€
Ciao a tutti vedno tytn con dotazione originale e di serie, con wm 6.0, solo che da un giorno all'altro, cioè da ieri lo schermo fa le bizze, cambia i colori, non ve lo so spiegare, però telefona è fa tutto, forse è il cavo flat che fa falso contatto..
lo vendo a 50+s.s intrattabili.. Contattatemi per avere più informazioni. No perditempo. Ultima modifica di darkalex : 25-10-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppeteeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppeeeteeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
re
Coda se scendi a 40 + ss puoi postare qualche foto da acceso ha righe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
non avevo letto intrattabili pardon cmq puoi postare delle foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao si scendo a 40+s.s adesso ho appena flashato una 6.1, penso sia lo schermo rotto, se vuoi si può concludere hai msn? fammi sapere
cmq a volte fa le righe, a volte schermo bianco... nn so a cosa sia dovuto, da un momento all'altro lo schermo ha iniziato a far così. cmq ecco la gallery delle foto http://img5.imageshack.us/gal.php?g=dscn4551u.jpg si vedono tutti gli accessori, lo schermo si vede funzionante ( le foto risalgono a prima che si rompesse lo schermo) esteticamente è messo bene. Ultima modifica di darkalex : 25-10-2009 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, posteresti qualche foto dopo la rottura per capire "quanto " grave è il problema?
In pratica, colori a parte, è usabile anche così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
coda a 30+ ss
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come dicevo a un altro utente per 30+sepdizione ti posso dare solo cellulare,Batteria e caricabatterie, se vuoi tutta la dotazione cioè cellulare,batteria,caricatore, manuali e cd mi devi pagare 35€ di meno non posso... Fammi sapere Ultima modifica di darkalex : 27-10-2009 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
re
in trattativa con darkalex
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo quanto detto, ho appena comunicato i dati della Postepay, appena l'utente mi ricarica mi manda un pm e al pù breve tempo possibile vado a spedire. Come pattuito vendo il cellulare corredato da: Batteria,Manuali,CD, 2 pennini di scorta oltre a quello che si trova dentro il cell, una micro sd da 512 mb+adattatore, il caricabatterie e null'altro, per una somma di 30€+10 per il Paccocelere 3, quindi con un Totale di 40€. a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
re
lascio per motivi economici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi disponibile, ho mandato pm a Fabrr vediamo se risponde e adesso mando email ad hacksign, chi mi paga prima se lo prende, ricordo 30+spedizione cioè 40 spedito con tutta la dotazione, non ho altro tempo da perdere, no perditempo dato quello che è successo con l'utente sopra che mi ha confermato tutto, dopo aver comunicato i dati della postepay dice di non comprarlo più per problemi economici dopo avendo mandato una decina di foto, con il foglietto con scritto il mio nickname e dopo aver imballato il tutto... vabbè acqua passata.
Forza su su |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ciao...40 euro s.s. incluse con postacelere1plus (costa 90 cents in + del paccocelere3) e te lo pago anche adesso...fammi sapere ciao
Ultima modifica di OIBAF : 26-10-2009 alle 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao si il cell è disponibile per me va bene, ma non so come fare il postacelere 1, a casa ho il modulo per il celere 3, dimmi se ti va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
pagamento di 39 effettuato effettuato come da accordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Esatto al più breve ( quando ho del tempo per andare in posta) spedisco, e confermo l'avvenuto pagamento da parte di oibaf. a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
e le code??????
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao dopo avermi contattato devil my hack e dopo aver lasciato io ho contattato tutti quelli che mi avevano scritto a chi mi ha risposto prima e pagato ho venduto il cell, in questo caso c'èra oibaf mi ha contattato e in 2 minuti ha ricaricato la mia postepay di 39€. cmq era già in vendita altrove, mi dispiace ho bisogno di liquidi urgentemente.
cmq a te io fabrr ti ho manbdato un 2 pm prima di concludere con lui, chiedendoti se potevamo concludere... non ho avuto risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.