|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problemi con W7
E' da più di un mese che uso w7 professional ed ho i seguenti problemi:
-freeze a random, minimo una volta al giorno il computer si freeza e lo devo riavviare; -lettura hard dischi secondari MOLTO lenta, prima di poter accedere ad un disco qualsiasi devo attendere 6-7secondi. Per i freeze non penso sia la temperatura del processore che rimane stabile a 36gradi e neppure della gpu, invece con gli hd secondari non avevo problemi con vista( sono collegati con sata2 ). Speravo di risolverli da solo ma non ci riesco minimamente. ![]() 10 Freeze in 4giorni non sono una bella cosa soprattutto se in questi 4giorni l'ho usato solo 2ore al giorno. ![]() Ultima modifica di Eulogy : 22-10-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Driver.
Vedi di disinstallare eventuali driver che hai trovato dal produttore e lasciagli installare quelli che trova da solo il sistema tramite WUS.
![]() |
#3 |
Member
|
Prima di installare w7 ho formattato vista e avevo disco pulito, una volta installato ho installato solo i driver principali e scheda video.
Il mio non è un pc preassemblato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Driver.
Vedi di disinstallare eventuali driver che hai trovato dal produttore e lasciagli installare quelli che trova da solo il sistema tramite WUS.
![]() |
#5 |
Member
|
Perchè dovrei retrocedere con i driver scheda video 191.07(8800gtx) a quelli del wu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova, o cmq vedi gli altri driver lasciando questi. Quelli che riporti sono tipici problemi di driver non adatti per cui la miglior cosa è disinstallarli (con l'opzione Elimina dall'HD...) e farli trovare al WUS. I driver dei produttori dai loro siti spesso funzionano male e danno problemi.
![]() |
#7 |
Member
|
I driver degli hd li ha installati wu e non comprendo come mai diano problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Nulla, facendo come dici tu il problema non riesco a risolverlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sicuro sicuro che non sia un problema hardware, tipo un modulo ram o un alimentatore che sta per partire?
![]() |
#10 |
Member
|
Ora cercando più a fondo ho trovato che il problema sono effettivamente i driver nvidia -.-
Nonostante siano l'ultima versione 191.07 creano problemi con windows e per ora li disattivo sperando di non avere più freeze fino al prossimo update. P.S. Alla faccia del logo w7ready sul sito nvidia -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.