|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
programmi predefiniti menu start e windows 7
Salve, come si fanno a mettere i due programmi predefiniti nel menu start nel riquadro a sinistra sotto Windows 7?
Tipo Mozilla Firefox Browser Internet Microsoft Outlook Posta elettronica Non so se mi sono spiegato bene...come nel menu start di Windows Vista in pratica. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Semplice: non si può fare. E' una caratteristica che hanno eliminato, perché secondo loro (i designer di 7), i programmi più usati, come posta elettronica e browser, li esegui dalle apposite icone sulla barra delle applicazioni.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
vabbe io mi sn preso le icone dal menu tutti i programmi ed ho fatto clic destro aggiungi al menu start...è venuta la stessa cosa tranne x il fatto che nn c'è scritta la descrizione in piccolo.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
... e anche mediante trascinamento dell'icona nella parte superiore del menu start. La stessa opzione "aggiungi al menu start" si trova mediante click destro sull'icona dell'eseguibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.