|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...s-9_30059.html
Nuova versione del software divenuto il punto nevralgico dell'intrattenimento digitale di Apple. Genius Mixes, nuovo store e iTunes LP alcune delle novità presentate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
spiegatemi un po' questa home sharing...
mettiamo io abbia 2 iphone e 2 pc me li autorizzo tutti, e qua ci siamo... poi con un account mi compro la roba che voglio (musica e app per iphone) e me la carico sul mio iphone dopodichè dall'altro mio pc riscarico tutto pari pari aggratisse e me lo carico anche sull'altro iphone? è così una figata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
@MiKeLezZ
Autorizzare più dispositivi (fino a 5 tra computer e iPod/iPhone) a riprodurre musica acquistata con un solo account era già possibile. Anche condividere una libreria era già possibile. Diciamo che HomeSharing è una sorta di evoluzione delle funzionalità di condivisione della Libreria tra computer in rete. Parlando del tuo esempio, si può fare. Non ti do per certo che lo stesso valga per le applicazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Considerando il fatto che già da prima con un account era possibile autorizzare 5 computer e 5 dispositivi...l'esempio di Mikelezz era possibile anche prima.
Non ho approfondito, ma forse si riferisce a 5 account diversi ( ![]() ![]() ![]() Quello che è certo è che con un account si possono autorizzare 5 computer e 5 dispositivi. Anche prima del 09.09.09...quindi non so che dire... EDIT: Abbiamo postato quasi insieme. Aggiungo allora che è possibile ANCHE per le applicazioni (non cambia nulla rispetto alla musica). Il problema è che si poteva sincronizzare il dispositivo "mobile" SOLO con UN computer. Non so a questo punto se - avendo due computer con lo stesso account di autorizzazione e la stessa libreria - è possibile sincronizzare con uno con l'altro indifferentemente. NON CREDO, comunque.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT Ultima modifica di xorosho : 10-09-2009 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Ratatosk
Nel momento che cambi i dispositivi, puoi ovviamente rimuovere l'autorizzazione ad esso associata. E' sufficiente entrare nel proprio account e scegliere l'apposita opzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
da quello che ho capito attivi i computer, poi la tua musica te la scarichi sul tuo pc come se niente fosse cambiato (i brani si possono scaricare solo una volta come sapete) e gli altri pc autorizzati potranno copiare quello che vogliono del tuo catalogo multimediale sul loro pc e verrà visualizzato con il nome di "catalogo multimediale di xx".
se ho capito bene. piuttosto una critica, è RIDICOLO che io non posso mettere in pausa il download dell'aggiornamento dell'ipod touch e se ci provo quando lo faccio ripartire me lo fa riscaricare dall'inizio. cazzo son 250 mega e non tutti hanno l'adsl cazzuta. chissà perchè apple deve sempre perdersi in queste stupidaggini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Perciò non ti copi in locale le apps, le installi direttamente da remoto. Ancora non l'ho testato però, quindi non ne sono sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grandi novità, solo commerciali
Fa sorridere che abbiano cambiato il nome della versione del popolare software, dato che vi sono esclusivamente novità commerciali, si si eccettua l'improve della (ottima) funzione Genius..
Si spera che che le belle novità non aggiungano altri 20MB al demone di iTunes altrimenti 2GB cominceranno ad andarci stretti.. Ihihih! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le autorizzazioni si possono togliere singolarmente prima di formattare (o in qualsiasi momento). E' possibile anche AZZERARE tutte le autorizzazioni (ripartendo quindi da zero) ma credo si possa fare solo una volta l'anno. Ovviamente non costa nulla. Lo stesso discorso si può fare per i dispositivi mobili.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Ratatosk
Intendono rete locale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho apprezzato comunque il fatto che finalmente è stata introdotta la possibilità di organizzare le applicazioni su iPhone direttamente da iTunes. Era una funzionalità che attendo da quando è stato presentato l'AppStore (o - meglio - quando mi son reso conto che raramente ho meno di 50-60 applicazioni installate...).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
installato, a me sembra + leggero...
lo sharing invece è molto comodo, fai tutto da itunes senza dover passare dal finder (era ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque non ho mai avuto problemi con il mettere in pausa il download delle applicazioni (nemmeno io ho l'ADSL)...con il firmware non ho mai provato (proprio perchè me lo scarico a parte e poi aggiorno con ALT+aggiorna).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Se ho ben capito questa cosa dell'Home Sharing mi tornerebbe davvero utile!
Avevo tutta la musica su un hd esterno (il MB è pieno fino all'uovo) mentre sul mac tenevo un'altra libreria con i podcast (che usavo quando non ero a casa). All'avvio di iTunes sceglievo la libreria a seconda di cosa volessi usare. Con il sistema di adesso potrò sincronizzare entrambe le librerie, usufruendo della musica quando sono a casa senza per questo perdere i podcast. Ottimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sarebbe carino in effetti sta cosa della condivisione domestica .
Fino ad ora si poteva Condividere la libreria musicale , ma mi pare che non te la facesse usare per caricare l'iphone (ad esempio) ,ma solo per ascoltare i brani in remoto. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate ma come faccio a condividere i brani su facebook?
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ora puoi proprio copiare i brani/video da una postazione alla altra dover passare dal finder. a me è stracomodo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
La musica e le applicazioni possono essere copiate invece che condivise, il che permette di fruirle anche altrove e da soli.
In pratica compri un'applicazione e la possono installare fino a 5 computer. Un deciso passo in avanti e magari qualche pirata torna in rotta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
scusate ma dove sta l opzione di facebook????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.