|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[VE] Scheda video ATI X1300, ram 1gb, sintonizzatore pinnacle, giochi PS2-PC
Vendo:
- scheda video ATI x1300 series da 512Mb PCI express (senza scatola, Cd incluso, Adattatore S-Video) prezzo 20 euro VENDUTO A ENGIEL - RAM marca "A-DATA memory expert" ddr dimm 1Gb PC3200 400MHz prezzo 5 euro VENDUTO A ENGIEL -Sintonizzatore Pinnacle USB 2.0 TV analogica, include la funzione timeshifting (utile) completo di scatola, telecomando, cavo usb, cd, product key NB: i driver posseduti funzionano SOLO su XP, ME, 2000 prezzo 25 euro>>> 20 euro -grand theft auto San Andreas PS2 Originale prezzo 10 euro>>>> 8 euro -Midnight Club 3 Dub Edition Remix PS2 Originale prezzo 10 euro>>>> 8 euro -PES 6 PC Originale prezzo 10 euro>>>> 8 euro ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole e precisazioni: Tutti i prodotti sono stati acquistati in negozio, non sono in garanzia, sono prodotti tutti funzionanti, usati ottime condizioni Priorità per chi paga a mano, spese spedizioni 8 euro (che voi compriate una, due, tre, quattro ecc di cose il prezzo rimane quello ) se volete anche l'assicurazione costa 3 euro in più al totale Pagamento: ricarica Postepay Ultima modifica di talexandro : 28-10-2009 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Mestre
|
interessato alla RAM. Capiti mai a Mestre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
talex..hai aperto due post uguali,conviene chiudere questo...!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
interessato anche io alla ram con spedizione e pagamento postepay se puoi postare una foto del memtest per verificarne il perfetto funzionamento. grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
|
coda ram
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ricarica 'saldo' fatta
alla proxima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.