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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
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IMPORTANTE: Disservizi eterni Eutelia, FACCIAMOGLI CAUSA
Scrivo qui perchè dopo mesi e mesi di continue chiamate, solleciti e e-mail, ho deciso di iniziare a rendere pubblico ciò che mi succede da ormai troppo tempo. Troverete questo topic in diversi forum.
Da oltre 4 mesi ho seri problemi con la linea wifi di eutelia... in che senso? Ve lo spiego subito... non va. Nessuna lentezza, proprio non va. Sono mesi che chiamo l'assistenza e mi viene detto sempre tutte le volte che girano la problematica ai loro tecnici, ma nulla, tutte le volte la pratica viene presa in lavorazione, poi viene chiusa, a me non dicono un bel niente e secondo voi il problema viene risolto?? Ma certo che no!! Stessa cosa con le mail... se ne sbattono altamente di tutto quello che gli chiedo e mi rispondono dicendo: "Gentile Cliente La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti del servizio offerto da EuteliaVoip. In merito alla richiesta che ci ha inviato,Le comunichiamo di aver preso in carico la Sua segnalazione che è stata inoltrata al nostro supporto tecnico per ulteriori accertamenti diagnostici. La informiamo inoltre di aver provveduto ad inoltrare sollecito in modo che la Sua segnalazione sia gestita con la massima celerità." È sempre così! E ogni volta, pensate che il problema sia stato risolto o, per lo meno, attenuato?? NO!! Con eutelia e il loro servizio assistenza (chi assistono non lo so) la risposta è sempre no!!! Sono mesi che faccio prove su prove e non posso mai aver un riscontro da parte di un loro "tecnico" per capire quale sia la problematica! Tengo a precisare che io sono un impiegato, e faccio praticamente lo stesso loro lavoro, solo che siamo impiegati in due ditte diverse! Sono un tecnico di 2° addetto all'assistenza clienti, proprio come i loro "tecnici", ma non mi sono mai sognato di avere un comportamento così strafottente nei confronti di una persona che con il servizio che io gli do, ha seri problemi. Ho seriamente intenzione di chiedere un risarcimento di denaro per questi ormai 4 mesi di assoluta inattività della rete causa loro problemi e incompetenza, e probabilmente contatterò anche un avvocato per la tutela dei diritti dei consumatori per fargli causa. Per questo chiedo a tutte le persone che fanno parte di questo forum e che hanno problemi simili ai miei, se hanno voglia di unirsi in una eventuale causa da fare ad Eutelia. Sono un ragazzo e ho sempre avuto molta pazienza, ma ora la mia pazienza è terminata ed è ora che agisco perchè mi sono stancato di questa ditta menefreghista e superficiale. Non vi sto ad elencare tutte le prove che ho fatto perchè sono davvero troppe, ho fatto tutto quello che era possibile, ho addirittura provato a sostituire completamente l'apparato ma niente da fare, i problemi sono sempre i medesimi quindi il problema non è il mio. Se c'è qualcuno che si sente fregato da questa ditta per problemi analoghi si faccia avanti! Spero, dopo questo mio sfogo, che qualcuno in procinto di aderire a qualunque offerta Eutelia, ci ripensi e punti su un'altro provider che sarà sicuramente più serio. Grazie a tutti |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
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ciao, ti rispondo da cliente eutelia dal 2005...
anche io ho avuto dei problemi, ma la contrario di te...ogni qualvolta ho avuto dei problemi me li hanno risolti con tempi assai ragionevoli...anche facendo la richiesta di assistenza direttamente del sito... e pensa che i primi tempi avevano un call center "esterno" ora invece lo hanno interno con operatori italiani mentre prima erano quasi tutti stranieri!!! pero se a te fanno ste storie hai tutte le ragioni del mondo per protestare...
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case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis; |
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#3 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
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a me era successa una cosa simile...ma la mia pazzienza si è femrata al terzo giorno..alche ho cominciato a chiamarli 2 volte al giorno....e dopo pochi giorni ... è arrivato il tecnico...sicuramente mi hanno dato del rompico*****i...ma siccome mi hanno sistemato il problema chi se ne frega!!!
prova anche tu a chiamarli 2 o 3 volte al giorno!!!vedi che se li prendi per la gola fanno qualcosa... poi forse io sono stto fortunato...ma prendersi del rompi***** e avere la linea che funziona ..nn ha prezzo(visa docet....ihihih)
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#5 | |
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Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 14
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Se anche al fax non mi rispondono il prossimo passo sarà una lettera di diffida dall'avvocato della tutela dei diritti dei consumatori e probabilmente anche una mail alla loro posta certificata... |
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