|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
come comportarsi in questi casi? vi prego aiutatemi.
vi spiego quello che mi è successo cosi se non altro vi fate 2 risate.
io e un mio amico abbiamo preso lo stesso identico pc su prokoo. nel giro di qualche giorno ci arrivano i componenti e li montiamo. Alla fine di tutto il suo funziona e il mio no....incominciamo ad indagare sui componenti danneggiati...proviamo il mio pc a banco con solo cpu e ram inserita e funziona perfettamente...come si inserisce la scheda video non funziona piu niente. subito pensiamo che la scheda video è danneggiata...cosi proviamo la mia sul suo e vediamo che la scheda video non ha nessun problema perchè funziona. proviamo anche l'alimentatore mio sul suo e funziona perfettamente. quindi la scheda madre risulta danneggiata nel pci express. In pratica la rimandiamo indietro a prokoo chiedendo di sostituirla...loro dopo qualche giorno ci rispondono dicendo che a loro la scheda madre funziona BENISSIMO...allora gli chiedo indietro i soldi dato che a noi risulta non funzionante ma dicono che sono passati piu di 10 giorni e quindi mi attacco al tram e i soldi non me li danno. a sto punto cosa posso fare? mi rassegno e ne compro un altra oppure cè qualche altro modo x poter recuperare i soldi? grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mandarla in assistenza alla casa madre?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti riporto quello che ho trovato su un altro sito:
È importante comunque tenere presente che, per legge, chi è tenuto a fornire la garanzia è il venditore, non il produttore. Insomma, avete il diritto di trattare il problema soltanto con il negoziante, che poi potrà a sua volta rivalersi con il produttore. http://www.altroconsumo.it/acquisti-...ia-s105052.htm
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma una volta non c'era il DOA? però non ricordo se influivano anche li i 10 giorni o no...a me una volta arrivò una scheda video già rotta e mi ridiedero i soldi (perchè non era più disponibile).
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...