|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Marijuana: Volcano!
Stanno facendo un servizio sul campionato di ganja in Olanda e hanno fatto vedere sto coso:
edit The Volcano removes smoke along with 80 percent of the harmful combusted materials from the vapor. The Volcano is a true alternative to smoking. It delivers more of the flavor found in marijuana, so you don't lose any of the effect, yet the overall reduction in carcinogenic materials going into your lungs maximizes. With the smoke removed, only virtually transparent vapor of THC remains, thus increasing your high from three to four times longer since you are only breathing in what gives ganja it's potency. ![]() P.S. il servizio è troppo bello!!! Ultima modifica di nomeutente : 21-10-2009 alle 08:48. Motivo: link non consentito |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
notare come tra il pubblico ci sia anche gente "attempata", giusto per rompere l'equazione di alcuni maria=giovanicazzeggiatoridacentrosociale.
Del cosino vaporizzatore mi pare si sia già parlato qui sul forum :o edit. altra cosa che ho notato ma OT: tutti parlavano inglese. Olanda troppo avanti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Dal punto di vista strettamente biologico non puoi morire di THC a meno di avere problemi cardiaci, invece di un coma etilico o delle complicazioni epatiche da alcolismo (leggasi cirrosi epatica) tutti possono morire. C'è però da dire che l'etanolo - a piccolissime dosi - in sè è anche utile al corpo umano, così come il CBD che è accoppiato al THC nella cannabis.(invece da solo il THC è inutile se non in pazienti che necessitano di cure antiemetiche/analgesiche). Dal punto di vista psichiatrico l'alcool non ha particolari effetti specifici (si limita a peggiorare tutto il quadro mentale, però solo con uso intensivo e protratto, leggasi alcoolismo) invece il THC agendo sull'equilibrio del sistema endocannabinoide in alcuni individui PREDISPOSTI può aiutare la slatentizzazione di patologie (e non è facile stabilire la soglia di uso che porti a questi effetti). Il problema è che quando scopri di essere predisposto.....è già troppo tardi e la condizione patologica si è instaurata.....e te la tieni fino alla morte (per semplificare la cosa al massimo). Dal punto di vista della sicurezza pubblica entrambi alterano i riflessi quindi assumerli prima di guidare è giustamente un crimine (almeno sopra la soglia che li rende psicoattivi). Ultima modifica di lowenz : 20-10-2009 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Di certo lo parlano meglio dei giapponesi ![]() Gli italiani nemmeno li conto, anche in zone turistiche tipo Pompei è quasi impossibile trovare gente che quantomeno capisca un minimo necessario per dare informazioni ai turisti. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Quote:
edit edit: si può anche estrarre l'aroma dai cibi
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di nomeutente : 21-10-2009 alle 08:48. Motivo: idem |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit Ultima modifica di nomeutente : 21-10-2009 alle 08:49. Motivo: idem |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ce l'ho il volcano
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
cmq raga un pò di amor proprio per la nostra itaglia: l'erba migliore del 2008 è stata creata da Franco
![]() ![]() ![]()
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rimossi i link commerciali, resta solo l'argomento trito e ritrito "la mariuana fa bene o male?" che ha già causato troppi problemi in passato.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.