|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
partizione per Windows 7
Raga a breve prenderò il pc con un SSD da 120GB.
Vorrei sapere quanto dovrei fare grande la partizione per SOLO il sistema operativo se prendessi la ultimate e la professional a 64-bit. Vorrei che lo spazio sia il più risicato possibile,visto che vorrei conservare più spazio possibile per programmi e giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
30gb sono sufficienti, non stare risicato che poi magari hai problemi con gli Update.
Cmq se ti interessa sono richiesti 20gb per Win 7 Ultimate 64bit
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ok,30 mi paiono decisamente troppi,penso farò una partizione da 15/20 per professional.Tanto mi pare che ultimate abbia solo più lingue e una cosa per i backup rispetto alla professional.Quindi risparmio 30€ e un po' di spazio sull'hard disk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Per la PRO 64bit ti consiglio almeno un 20gb per stare tranquillo, se metti il SO su una partizione ridotta all'osso rischi che vada lento il pc ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.