|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
(Latina + Sped) Samsung SGH - F480
Vendo Samsung F-480 acquistato quest'estate e perfettamente funzionante.
![]() ![]() Il cellulare è tenuto in modo maniacale... sempre nella sua custodia di cuoio... lo sportelletto posteriore non l'ho mai montato... ed è ancora con la pellicola originale... Avete un anno e mezzo ancora di garanzia presso i centri assistenza samsung (vi invierò lo scontrino compreso nella scatola) non ha un graffio nemmeno se lo cercate con la lente... e non è mai caduto! Di seguito le specifiche direttaemnte da Samsung: Quote:
Consiglio di installare "opera mini" per aprire qualsiasi pagina web con velocità strabiglianti... e "e-buddy" per chattare su msn/facebook etc etc... Il telefono legge anche documenti word e pdf... e se non vi piace il lettore integrato potete sempre scaricarne degli altri java gratuiti. Vi arriverà con microsd da 4GB (oltre ai 240Mb di memoria integrata nel telefono) L'ho pagato € 279.00, poi vedrete lo scontrino... Vendo a €175.00 spedito con pacco celere 3 assicurato!! In vendita su altri forum! Il primo che si mette in coda ha la precedenza ovviamente... la settimana prossima mi arriva il nuovo telefono quindi non chiedetemi di spedirvelo domenica!!! P.S. Sfatiamo questo dubbio! Il cellulare è UMTS 3G e supporta pienamente la videochiamata. Ultima modifica di Salvoxx : 22-10-2009 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.