|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Samsung i900
Buongiorno, ho preso ieri il telefonino, sto cercando di collegarmi con il wifi di casa, ho fatto cosi;
Prima di tutto un ringraziamento per il vostro pronto interessamento. Dunque, da Gestione wireless>Impostazioni visualizzo la lista delle reti disponibili, dove c'è solo quella con Alice-xxxxxxxx (Se non accendo il modem c'è scritto "Non disponibile", ma se è acceso appare "connesso" con le piccole barre verdi che indicano la potenza del segnale). Cliccandoci sopra appare configurazione rete wireless, con il nome della rete (Alice-xxxxxxxx) e un menù a tendina con "Si connette a: The Internet"; l'altra scelta è Work. Scegliendo in basso a destra "Avanti" compare: Autenticazione > WPA-PSK Crittografia dati > TKIP Chiave di rete > ************* Cliccando ancora "Avanti" compare (scritto in grigio chiaro e non modificabile): Abilita controllo accesso alla rete mediante IEEE 802.1x Tipo EAP > Smart card o Certificato Cliccando in basso a destra su "Fine" si ritorna alla scermata della lista delle reti. Su questa, in basso, compare anche il tag "Scheda di rete" ed accedendovi si visualizza: La scheda di rete si connette a: la tendina è vuota non c'è nulla da selezionare, mentre dai forum leggo che ci dovrebbe essere Internet oppure ufficio. Sapete dirmi perche, dove ho sbagliato? Grazie Axoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.