|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Hp Pavillion 9315ea...downgrade a XP..nn riconosce le porte USB
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum. Ho fatto il downgrade ieri a windows XP sul mio portatile HP Pavillion9315. Dopo aver superato il problema del disco SATA all'inizio ho installato correttamente XP, e dopo aver anche installato tutti i driver presenti nel sito HP italia, il computer non mi riconosce ne USB ne tanto meno il modem wireless. Quindi ogni volta che provo a installare qualche driver che cerco in giro devo masterizzare CD perchè non ho altra scelta. Sapete voi che posso fare o dove posso trovare driver oltre al sito HP? Premetto che originariamente avevo Vista, e il downgrade ieri l'ho fatto da Windows 7, che funzionave (anche la connessione) ma non tutti i programmi giravano per problemi di driver. Grazie,ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Aiuto per piacere...sono davvero lost!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie delle risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
non è chiaro se le porte USB appaiono in "Gestione Periferiche" sotto allarme e quindi non funzionano, oppure se non appaiono per nulla, o se appaiono configurate correttamente ma ciononostante non funzionano... Stesso discorso per la rete wireless. Compare configurata correttamente ma non funziona? o che altro? Insomma: dacci qualche indizio in piu'!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.