|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
notebook LG A1
Salve a tutti, sono nuovo e innanzitutto mi complimento per il sito,è la prima volta che scrivo e scusate se sbaglio qualcosa. Vi spiego il mio problema:
Ho un notebook LG A1 EXPRESS DUAL con le seguenti caratteristiche: CPU: intel centrino duo mobile technology LCD: fine bright 10.6 VIDEO: intel GMA950 graphics MEMORY: 512+512 DDR2 HDD: 80GB ODD: DVD super multi (con attacco usb) WIRELESS: intel 3945abg bluetooth HSDPA SISTEMA OPERATIVO: windows vista home premium-- in pratica accendo il pc, si avvia il bios,e poi mi da schermata nera..il pc e come se si bloccasse. ho provato già a fare un boot da cd e non mi avvia niente;ho provato anche con un pennino usb caricando un windows e neanche in questo modo riesco..non so più quello che devo fare, qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi aiuto sto impazzendo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova a installare xp! anche io ho lo stesso portatile! Se non ti avvia niente è probabile che dal bios sia impostato il boot diretto dallo hd toshiba! Devi inserire il dvd come primo boot e dovrebbe avviarsi! Secondo me se funziona il bios il boot da cd dovrebbe fartelo fare! Controlla se riconosce lo hd dal bios! Potrebbe essere partito! A disposizione per trovare insieme una soluzione
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.