|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
[Pa+Sped] Nokia 5800 Xpress Music RED Italia completo di accessori
Come da titolo vendo un Nokia 5800 Xpress Music RED No Brand Italia, in garanzia, fornisco scontrino con data 13.02.2009 ed importo di 339€
Completo di....: - Scatolo + manuale + CD - Cavo USB; - Memory da 8Gb; - Cavo TV; - Laccetto con plettro; - Custodia Rigida originale nokia; - Doppio pennino (il secondo ancora imballato) - Auricolare Stereo con telecomando - Caricabatterie; - Libretto di istruzioni. Foto del cello: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il telefono è aggiornato all'ultimo firmware ed inoltre ho fatto una modifica alla cover posteriore perché si è detto che la plasticozza della cover che copre la fotocamera interferisce in modo negativo sulla qualità delle foto fatte...quindi mi sono preso la libertà di fare una modifica sostanziale ed efficacissima... ho forato la plastica di copertura..ho fatto un lavoro molto pulito, imho, e adesso le foto sono nettamente migliorate... ![]() Foto dell'operazione: ![]() ![]() In aggiunta al blocco fornisco: - Pellicola Brando già applicata, non appena acquistato, ed inoltre una seconda pellicola ancora da utilizzare (presa come scorta) - Custodia in silicone per la protezione integrale del cell. Aggiungo che sono in possesso dei file necessari per la certificazioni delle applicazioni, questi file ovviamente ve li manderò via mail. PREZZO: 200€ + 10€ di spedizione con corriere espresso GLS EXECUTIVE con consegna in 24 ore Non scambio con NULLA perchè ho appena preso un nokia n97 ![]() Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso... RuLeZ: - Precedenza al mio prezzo; - Precedenza al blocco completo; - Precedenza scambio a mano; - In vendita altrove; - Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico; - Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato; - Offro serietà e spero di trovare serietà ; - Chi non fosse interessato è pregato di non postare; - Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt.. ![]()
![]() Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 22-10-2009 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
k
coda in attesa del numero della carta poste pay
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scusa nuovo da M...W si vende a 179 E ,come fai avenderlo a 200 .Proprio tu che sei un MOD?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
si 179 in promozione sottocosto...e provando ad comprarlo online dice nn disponibile....disponibilità 5000 pezzi
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 Ultima modifica di saurodino : 15-10-2009 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
d
pagamento effettuato
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto....
venduto a thedoctor91 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.