|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
chiavetta tim huawei
ciao a tutti...spero sia la sezione giusta...allora ho acquistato all'inizio di settembre la chiavetta Huawei e1692 con la promozione delle 100 ore incluse. Già dall'inizio ho notato che la velocità non era un granchè. diciamo che il picco massimo che ho raggiunto è stato di 1,4 mega. Non è tanto ma alla fine si riesce a navigare. I dubbi sulle prestazioni di questa chiavetta si sono infittiti quando il mio collega ha sottoscritto la stessa offerta della Tim, ma con la chiavetta Onda (il modello esatto non lo so). Bene, a lui la connessione va come una scheggia!! Per toglierci ogni dubbio abbiamo installato la sua chiavetta sul mio pc e l'abbiamo testata in posti diversi...diciamo che la sua viaggia ad almeno il doppio della velocità rispetto alla mia...cioè ad almeno 2 mega fissi! Come è possibile?? Premetto che lavoro come guardia in una centrale Telecom e quindi ho molti amici tecnici...anche loro mi hanno confermato che il problema è nella chiavetta perchè il segnale è quasi sempre al massimo. Secondo voi sono ancora in tempo per farmi sostituire la chiavetta nel negozio dove l'ho comprata? Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi con questa chiavetta?
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.