|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
nMedia HTPC case...introvabili!
ciao ragazzi
mi stavo un attimo aggiornando sui case HTPC in commercio e ho trovato questa marca nMedia che propone sia soluzioni micro che full atx e devo dire che non sembrano male....buon design, buon compromesso qualità etc etc etc solo che essendo americani e poco noti qua in Europa non sembro trovare alcun rivenditore...e farmeli spedire dall'america costa più che il case nuovo...qualcuno sa qualcosa? ![]() visto che ero orientato verso un Antec Remote Fusion MAXX, questo modello lo trovavo equivalente: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
anzi, a dirla tutta, non sono manco sicuro che la marca sia quella oppure nMediaPC
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
vai sul sito drako e trovi molti case htpc,quello in effetti nn si trova...
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
comunque la marca sembra proprio essere nMediaPC
![]() sono fatti in California, là costano come un pacchetto di noccioline, qui in Europa sembra che ci sia un rivenditore tedesco che invece, guarda caso, li fa pagare come degli Antec.......cioè caro....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() per l'RMA beh è un case è quasi impossobile che non faccia il suo dovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() adesso vedo cosa mi rispondono dei tizi tedeschi che sembra vendano i prodotti nMediaPC rimarchiati come Centarea........nn c'è il modello che voglio io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
io lo vedo a 89$ che tra spediozione e tasse potrebbe arrivare a dir tanto a 150$( 100€) http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811204037 secondo me ti conviene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.