|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_30407.html
Alla presentazione del nuovo Samsung Giorgio Armani Windows Phone è intervenuto il CEO di Microsoft Steve Ballmer: ecco le sue parole e a seguire le nostre prime impressioni sul telefono Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
come estetica niente da dire, ovviamente i costi saranno spropositati, pero' mi pare un po troppo laggosa l'interfaccia. dovrebbero provare ad utilizzare tegra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io quest'uomo
Io quest'uomo non lo posso proprio vedere........ora bestemmio.......non era meglio Bill Gates???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mah... come estetica invece c'e' da dire e come a me fa abbastanza pena per quel prezzo poi... sembra un vecchio htc p3600 un pochino più grande. Sempre tutti i uguali questi smartphone wm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'interfaccia sansung e' un aborto, brilla soltanto per scomodita' e macchinosita' oltre ad essere un legno da muovere. 6.5 ha fatto passi da gigante nell'uso con le dita ma il tf3d di htc resta sempre e comunque il top
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
armani
Alla presentazione avevo capito che armani abbia disegnato il pulsante centrale per l'acesso al menu. Allora io mi chiedo. Serve un silista per inventare una cosa del genere? Secondo me dalla paruzione dell'iphone, niente di bello e stato inventato... Non so se apple si fosse ispirata a qualcun'altro, ma hanno fato un bel telefono. Quelli che hanno fatto dopo l'iphone sono sempre delle imitazioni. Lg, xpress music, adesso samsung...
Non mi convince a spendere 700 euro per un coso che ha fatto armani. inoltre il fatto che sia dorato li da un imagine antiquata. Cosa ne pensate. Non acceno niente sulle prestazioni per il fatto che è sopratutto venduto per il suo design armani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Bah.. rispondendo a dwfgerw.. COME ESTETICA C'E' DA DIRE ECCOME.. lo vedo bene giusto giusto in mano ad un rapper nero con la catenazza d'oro al collo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Nessuno di voi ha visto il filmato di TGTech sull'uso del terminale? e' paurosamente lento e laggoso, e tra l'altro proprio mentre la voce del cronista dice che "la reattività è buona come confermato anche da alcuni produttori...."
Quella sarebbe buona reattività? Scatta in maniera incredibile, se volevano copiare lo scorrere a dx e sx delle pagine di menu di iPhone ci sono riusciti male perchè il risultato è che un momento prima ti trovi la pagina 2 (esempio) e di botto ti trovi la nuova pagina senza alcun effetto di transizione a scorrimento poi dai, 700 euro.... ![]()
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ma solo a me i menu fanno schifo? poi quegli sfondi tipo impronta digitale! e poi per 700 euro sarebbe stato meglio farlo un pò più fino! è incredibile che prodotti molto + economici siano molto + avanti tecnologicamente e esteticamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Guardatevi un cellulare serio, per piacere: http://www.youtube.com/watch?v=r50ra...eature=related e la seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=ult_g...eature=related Ultima modifica di mjordan : 13-10-2009 alle 12:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Troppe interfacce e menu' ( win, samsung, armani ) che alla fine hanno tutte la solita funzione.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Il menu today è personalizzabile dal produttore per scelta di Microsoft. E' una buona scelta, perchè migliora la competitività anche su dispositivi dotati dello stesso SO. Ed è grazie a questa competizione se posso affermare con certezza (secondo i miei gusti personali) che l'interfaccia Samsung mi orripila mentre amo TouchFLO 3D. Oltre a concorrenza, crea possibilità di scelta. Scelta che per esempio non hanno gli utenti Apple con il loro modello unico e il loro sistema unico e chiuso. No grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ballmer può essere visto come tutto, ma ti assicuro che non è per niente scemo. Anzi, come figura di CEO lo vedo pure piu' indicato di Bill Gates. Ma poi Bill Gates mica era CEO?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non vorrei dire ma il Samsung omnia hd è un signor cellulare... guardatevi i confronti con i cari htc: sia in dotazioni che nello schermo li strabatte. poi possiamo discutere sull'os ma l'interfaccia touchwiz dell'hd è veramente carina. se vende c'è un motivo no? di certo nn perchè è figo o tira. poi sta cosa di armani possono farla benissimo se vogliono (personalmente nn mi faccio infinokkiare da una scritta). mica siete costretti a comprarlo voi geek di cultura eh??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
e te pareva se non capitava il commento anti iphone, ghghgh
cmq tornando it, a me sembra una bella pataccata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Solo perchè c'è scritto armani le news su tale oggetto fioccano...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
PS: probabilmente Armani ha un nokia da 25 euri!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.